Debora Frati

Pittrice

Debora Frati ha iniziato a dipingere molto giovane come autodidatta e nel febbraio del 2015 ha realizzato la sua prima mostra personale a Prato, città nella quale risiede da molti anni.

Ha esposto recentemente con l’Associazione Culturale “Il Castello”, ha partecipato a mostre collettive sia a Prato che a Firenze, si è segnalata con attestati di rilievo in vari concorsi.

Nell’ultimo concorso di pittura “A Prato…in punta di pennello” si è classificata con la seguente motivazione: “ 3° classificato : Debora Frati con l’opera intitolata " Prato "

“Opera premiata per capacità di sintesi compositiva delle varie sfaccettature del territorio Pratese. Interessante risulta pure, la ricchezza cromatica dei vari soggetti allegorici raffigurati.”

Nel maggio 2015 ha preso parte all’ evento artistico espositivo in memoria del centenario della 1° guerra mondiale presso la Casa delle Memorie di guerra per la Pace, e a una Mostra tripersonale nello spazio espositivo del Borghetto di Bagnolo.

Opera Frati

Prato